Diritto di recesso

Condizioni per il diritto di recesso

Se per qualche motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituirlo entro 10 giorni dalla data di consegna, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, a condizione che l’articolo sia in perfette condizioni. Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all’indirizzo geografico della sede del fornitore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Vi preghiamo di anticiparci via mail la volontà di rendere il prodotto.

Il prodotto deve essere adeguatamente imballato e spedito all’indirizzo indicato di seguito, allegando l’originale della fattura o del documento di trasporto. Ricordati anche di specificare le modalità di ricezione del rimborso.

ACACIA GIUSEPPE SRL
Zona Industriale Ponte d'Assi
06024 Gubbio (PG)

Ricordiamo che secondo le norme vigenti il rimborso è previsto al netto delle spese accessorie (imballaggio e spedizione) e che le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del consumatore.

Una volta verificata l’integrità dell’articolo restituito, il rimborso verrà effettuato entro i termini previsti dalla legge (30 giorni) e ti verrà notificato via e-mail.
(Termini e Condizioni secondo D.L. 22 Maggio 1999 n. 185)