Spada Claymore

Spada Claymore - Highlander

Spada Claymore - Marto

494,00 €
Tasse incluse
 Prodotto non disponibile

Per secoli in Scozia la Claymore venne considerata come arma di popolo. Lungi dall'essere vistosa, essa serviva i membri dei clan delle Highland rigorosamente come strumento su cui fare affidamento, capace di sopportare le continue sollecitazioni del loro stile di vita guerresco. Le sue fortune cambiarono agli inizi del XV secolo quando re Giacomo I, in una mossa voluta a sminuire Inghilterra e Francia, dichiarò la Claymore spada ufficiale della sua monarchia. Così le sue pure origini scozzesi ne segnarono nei secoli il fiero possesso, facendone l'arma preferita anche di Connor e dell'intero clan dei MacLeod. La Claymore ha lama in acciaio. Il fornimento è composto da lunghi bracci dell'elso disposti a formare un angolo acuto con la lama stessa e terminanti in quadrifogli, da un'impugnatura in legno affusolata e da un pomolo metallico a forma di disco. Le decorazioni sono in metallo dorato.

Lunghezza totale 145 cm.

Marto
HI014/1.80
3900001020649
Scheda tecnica
Genere
Spade

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Potrebbe anche piacerti