Spadone scozzese Claymore XV-XVII sec.
Prezzo scontato

Spadone scozzese Claymore XV-XVII sec.

208,26 € 297,52 € -30%
 Prodotto non disponibile

Il termine Claymore deriva dal gaelico Claidheamoh-mor che significa grande spada e si riferisce al grande spadone con elso a croce usato nelle Highlands della Scozia dalla fine del secolo XV all'inizio del XVII. Lama in acciaio a doppio filo senza sguscio, a sezione romboidale, con la parte superiore rivestita in cuoio che permette alla spada di essere impugnata in maniera più efficace per portare affondi. Bracci dell'elso piegati ad angolo acuto verso il basso terminanti in qudrifogli, impugnatura a sezione tubolare rivestita in pelle marrone e pomolo sferico.

751.80
Scheda tecnica
Genere
Spade

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.