Bastone di Gandalf il bianco

Bastone di Gandalf il bianco

223,80 €
Tasse incluse
 Prodotto non disponibile

Bastone Gandalf il bianco nel film  "Le Due Torri" e in "Il Ritorno del Re". Asta in legno smontabile in due parti e corona in resina lavorata. Dotato di un supporto in metallo antichizzato per l'esposizione a parete.
Cm 185


Il prodotto fornito con certificato di autenticità New Line Cinema.

Gandalf è un vecchio e potente mago che esercita una grande influenza sul Consiglio di Elrond, tenuto per esaminare l’eventualità che Sauron potesse recuperare l’Unico Anello per sfruttarne il suo potere malefico. Egli si è unito a Frodo ed agli altri membri della compagnia dell’Anello, nel loro viaggio per la Terra di Mezzo, fatto per portare alla descrizione l’anello del potere. Gandalf il Grigio possiede un bastone di legno, che è stato catturato da Saruman a Isengard, dopo lo scontro con il Balrog. Dopo la fuga dal regno oscuro, Gandalf, riappare come Gandalf il Bianco e porta con se una nuova staffa, che lo aiuterà a portare a termine il suo compito di sconfiggere il male. L’oggetto è decorato con una corona che ricorda il gusto tipico degli elfi, e contiene un grande potere, che il Mago utilizzerà anche per liberare Re Theoden dal potere di Saruman. Accanto alla fedele Glamdring, questo oggetto lo accompagnerà sempre Questa replica altamente dettagliata è una riproduzione fedele dell’oggetto del film, come è stato realizzato dai laboratori Weta Workshop in Nuova Zelanda. La United Cutlery, leader nel settore degli oggetti riprodotti su licenze cinematografiche, vi invita a notare la meticolosa cura del dettaglio di questo oggetto. .

UC1386.86
Scheda tecnica
Genere
Spade
Tema
Il Signore degli Anelli

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.