Tagliacarte Lungo Artiglio

Tagliacarte Lungo Artiglio-GOT

Tagliacarte Lungo Artiglio - GOT

35,20 €
Tasse incluse

Tagliacarte Lungo Artiglio dalla serie Game Of Thrones in acciaio. Misura circa 22 cm.

Lungo Artiglio è una spada bastarda in acciaio di Valyria. La spada appartiene alla Casa Mormont  da cinque secoli. Jeor Mormont l'ha ricevuta da suo padre e lui l'ha donata a suo figlio Jorah al momento di unirsi ai Guardiani della Notte. Jorah disonora la Casa Mormont vendendo dei bracconieri a dei mercanti di schiavi, ma, quando fugge, ha la decenza di lasciarsi dietro la spada. Sua zia Maege la restituisce a Jeor, ma la sola vista dell'arma ricorda all'uomo la vergogna di Jorah.  Nel tentativo di salvare la vita del lord comandante Jeor Mormont dall'attacco di un non morto, Jon Snow appicca un incendio che danneggia l'elsa di Lungo Artiglio, sciogliendo l'argento sul pomello a forma di testa d'orso, bruciando la guardia e l'impugnatura. Dopo aver trovato la spada tra le ceneri della sua camera da letto, Jeor chiede a uno scalpellino dei Guardiani della Notte di sostituire l'elsa con un pomo lavorato a foggia di una ringhiante testa di lupo, gli occhi di granati scintillanti, per riflettere l'ascendenza Stark di Jon. Jeor dona la spada a Jon, che nota quanto sia adeguato che lui, un bastardo, abbia ora una spada bastarda.

NN0044.85
Scheda tecnica
Tema
The Game of Thrones

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: