Attacco dei Giganti

Spada Shingeki No Kyojin-L'Attacco dei Giganti

Spada attacco dei giganti

43,28 €
 Prodotto non disponibile

Spada ispirata al manga L'Attacco dei Giganti con lama in acciaio ed impugnatura a forma di pistola.

Cm 92

Shingeki no kyojin è un’opera ambientata in un mondo dove i superstiti dell'umanità vivono all'interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell'improvvisa comparsa dei giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo. La storia ruota attorno al giovane Eren Jaeger e a sua sorella adottiva Mikasa Ackermann, le cui vite vengono stravolte dall'attacco di un gigante colossale che condusse alla distruzione la loro città e alla morte della loro madre. Gli uomini hanno istituito tre ordini militari di protezione: il Corpo di Guarnigione, il Corpo di Gendarmeria e l'Armata Ricognitiva. Quest'ultimo è l'ordine che corre i maggiori rischi e subisce le perdite più numerose; in anni di sconfitte sono riusciti a perfezionare l'Attrezzatura per effettuare il Movimento Tridimensionale, un dispositivo che permette di librarsi in aria offrendo grande mobilità nell'affrontare i giganti. Il dispositivo di manovra tridimensionale è l'unico modo degli umani per poter combattere i Titani efficacemente. E' alimentato a gas ed è composto da varie parti, le principali sono 4: 2 contenitori rettangolari ai lati delle gambe per portare 4 lame ciascuno in modo da sostituire quelle rotte (la lega di queste spade "affetta giganti" è ancora sconosciuta); sulla schiena appena sopra il sedere è presente il dispositivo dal quale fuoriesce il gas per aumentare la velocità mentre si è in volo; sui fianchi sono presenti due dispositivi circolari per lanciare gli arpioni parte essenziale per la manovra tridimensionale ; l'ultima parte sono i manici delle spade (kenn). Le lame vanno inserite in questa speciale impugnatura che presenta 2 levette una per il lancio degli arpioni e una per riavvolgere il filo.

JS568.55
Scheda tecnica
Genere
Spade
Tema
Attacco dei Giganti

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: