Scacchiera Batman

Scacchiera Batman

Scacchiera  Ufficiale Batman 

980,00 €
Tasse incluse
 Prodotto non disponibile
  1. Scacchiera di Batman. Il Joker, Catwoman, Riddler e il Pinguino combattono Batman, Robin, Batgirl e il commissario Gordon. La tavola misura cm 50x50. I pedoni misurano tra i 6 e i 13 cm di altezza e sono realizzati in pregiato peltro e metallo fuso. Include un sistema di 50 luci a led che illuminano la plancia ed il sottosuolo di Gotham(la luce si accende premendo sul simbolo di Batman).

Batman (l'uomo pipistrello) è un personaggio immaginario ideato da Bob Kane e Bill Finger, protagonista di storie a fumetti pubblicate negli  Statti Uniti d'America dalla DC Comics. Fece il suo esordio nel maggio 1939 sul n. 27 della testata Detective Comics, ed è diventato una delle icone più importanti del mondo del fumetto.

Batman è l'identità segreta di Bruce Thomas Patrick Wayne, ricchissimo uomo d'affari che, dopo aver assistito da bambino all'assassinio dei propri genitori da parte di un ladro, decide di intraprendere una personale guerra contro il crimine indossando un costume da pipistrello per incutere timore negli avversari.

NN4209.85
Scheda tecnica
Genere
Scacchiere
Tema
Batman

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Potrebbe anche piacerti