Portachiavi Harry Potter 3D

Portachiavi Harry Potter 3D

Portachiavi Chibi Harry Potter in Blister.

6,56 €

Rivenditore Autorizzato

harry-potter-trim.jpg


Portachiavi Harry Potter 3d

Cm 5 personaggio - cm tot. 9

Harry James Potter, protagonista della saga omonima, è un mago divenuto celebre fin dalla tenera età per essere sopravvissuto all'Anatema che Uccide, scagliato da Lord Voldemort nel tentativo di ucciderlo per evitare il compiersi di una profezia. Questo evento causò la prima disfatta di Voldemort e la fine della Prima Guerra dei Maghi, con il conseguente trasferimento di Harry presso i parenti materni Babbani, i signori Dursley, al fine di proteggerlo. Da quel momento Harry divenne noto in tutto il mondo magico come "il bambino che è sopravvissuto". Fino all'età di 11 anni, Harry non fu a conoscenza dei suoi poteri fino a quando non venne ammesso alla Scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Come i suoi genitori, prima di lui, fu smistato nella Casa di Grifondoro. Durante la sua permanenza ad Hogwarts strinse una forte amicizia con Ron Weasley ed Hermione Granger.

Plastoy
60689.85
Scheda tecnica
Genere
Portachiavi
Tema
Harry Potter

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: