Bacchetta Lord Voldemort

Bacchetta Lord Voldemort

Bacchetta ufficiale con Pinza

37,80 €
Tasse incluse
 Prodotto non disponibile

Rivenditore Autorizzato

harry-potter-trim.jpg


Bacchetta di Voldemort, dipinta a mano. Fornita di scatola e clip con nome del personaggio. Prodotto ufficiale Noble Collection. Ispirato al magico mondo di Harry Potter. Misura circa 38 cm.

Lord Voldemort fu un mago mezzosangue, considerato come il più potente e pericoloso Mago oscuro di tutti i tempi. Fu tra i più grandi maghi mai esistiti, spesso considerato come il secondo mago più potente della storia, superato solo da Albus Silente. Crebbe in un orfanotrofio babbano, iniziò poi a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e fu smistato nella casa di Serpeverde. Alcune delle sue prime attività includono l'apertura della Camera dei Segreti di Salazar Serpeverde e l'utilizzo del mostro per attaccare studenti nati babbani, un servizio di diversi mesi come agente di acquisto per il negozio di artefatti oscuri Magie Sinister, l'uso del Serpentese, e l'ottenimento dell'immortalità, un processo iniziato con la creazione del suo primo Horcrux all'età di sedici anni.

NN8403.85
Scheda tecnica
Tema
Harry Potter

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: