Anello Horcrux

Anello Horcrux

Anello Horcrux in teca.

57,40 €
Tasse incluse
 Prodotto non disponibile

Rivenditore Autorizzato

harry-potter-trim.jpg


Anello di Orvoloson Gaunt in metallo placcato oro. Fornito di teca espositiva. Misura unica.

L'anello di Marvolo Gaunt é un anello magico appartenuto alla famiglia Gaunt, discendenti di Salazar Serpeverde  e di Cadmus Peverrell.

Un Horcrux è un oggetto o essere vivente contenente un pezzo di anima separato dal corpo originario; se la persona che ha creato l'Horcrux subisce una ferita mortale, non muore: infatti il frammento d'anima imprigionato nell'Horcrux le impedisce di abbandonare il mondo. Si tratta di Magia Nera molto avanzata, infatti richiede un incantesimo molto complicato e l'unico atto che permette all'anima di scindersi è un assassinio. Oltre a ciò la perdita di un frammento della propria anima conduce ad una perdita di umanità per il mago che ha attuato un rituale tanto malvagio. L'unico modo per ricostruire l'anima del creatore di un horcrux e' il profondo rimorso, e si dice che si possa impazzire dal dolore

 

NN8177.85
Scheda tecnica
Genere
Anelli
Tema
Harry Potter

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: