Peluche Grattastinchi Grande

Peluche Grattastinchi Grande

Peluche Grattastinchi (Crookshanks)

46,90 €
Tasse incluse
 Prodotto non disponibile

Rivenditore Autorizzato

harry-potter-trim.jpg


Peluche Grattastinchi, il gatto di Hermione. Prodotto ufficiale Warner Bros. Misura cm 43 di lunghezza.

Grattastinchi è un gatto ibridato con un Kneazle ed appartiene a Hermione Granger. All’apparenza è un animale pigro e indolente che gironzola per la sala comune di Grifondoro e che sonnecchia acciambellato davanti al camino. E’ molto grosso e piuttosto malandato, quando Hermione lo ha acquistato al Serrqaglio Stregato, nessuno lo voleva ed era da parecchio tempo al negozio. Come tutti gli incroci con il Gatto Keazley ha un senso dell’orientamento particolarmente sviluppato e possiede la dote innata di distinguere al primo sguardo le persone buone da quelle malvagie. Grattastinchi è anche molto intelligente e ha un forte senso della giustizia. 

NN7974.85
Scheda tecnica
Tema
Harry Potter

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.