Ciondolo Gellert Grindelwald

Ciondolo Gellert Grindelwald

Ciondolo Gellert Grindelwald  'Animali Fantastici-I Crimini di Grindelwald'

60,00 €
Tasse incluse

Rivenditore Autorizzato

harry-potter-trim.jpg


Replica del ciondolo di Gellert Grindelwald, realizzato in metallo placcato argento. Il ciondolo misura cm 7, mentre la collana cm 66 di lunghezza.

Gellert è un mago oscuro che seminò il panico nel mondo magico prima dell'ascesa di Lord Voldemort. Fin da giovane iniziò a mostrare atteggiamenti violenti e malvagi, a interessarsi ai Doni della Morte, magiche reliquie che avrebbero fornito l'immortalità al loro possessore, e a pianificare un nuovo ordine mondiale in cui i maghi avrebbero dovuto regnare sui Babbani per il bene superiore. A causa della sua condotta venne espulso da Durmstrang e si trasferì in seguito a Godric's Hollow presso la zia Bathilda Bath. I suoi scopi e argomenti affascinarono il giovane Albus Silente, tanto che i due svilupparono una forte amicizia, ma dopo una lite tra i due e Aberforth Silente in cui la sorella di Albus e Aberforth Ariana rimase uccisa, Grindelwald fuggì all'estero e l'amicizia tra i due si ruppe. Dopo aver dato inizio a una stagione di terrore e aver sottratto la bacchetta di Sambuco al fabbricante Gregorovich, Grindelwald venne infine sconfitto da Silente e rinchiuso a Nurmengard. Anni dopo, ne I Doni della Morte, riceve in prigione la visita di Voldemort in cerca della Bacchetta di Sambuco, il quale lo uccide.

NN8096.85

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.