Bacchetta Leta Lestrange

Bacchetta Leta Lestrange

Bacchetta Leta Lestrange 'Animali Fantastici : I crimini di Grindelwald'. Misura cm 38 circa

41,70 €
Tasse incluse
 Prodotto non disponibile

Rivenditore Autorizzato

harry-potter-trim.jpg


Bacchetta Leta Lestrange in elegante scatola. Misura circa 35 cm.

Leta Lestrange appartiene ad un’antica famiglia di maghi purosangue, la ragazza lavora presso il Ministero della Magia in Inghilterra come assistente di Torquill Travers, capo del dipartimento Applicazione della Legge sulla Magia. È una vecchia amica di Newt Scamander, hanno frequentato entrambi Hogwarts e da subito hanno stretto una profonda amicizia condividendo entrambi l’amore per le creature magiche. Durante un esperimento con un Jarvey, qualcosa andò storto e Leta mise a rischio la vita di un altro studente. Newt, per evitare che Leta fosse cacciata via dalla scuola di stregoneria, si addossò la colpa e venne espulso al suo posto. Qualche tempo dopo Leta si fidanzò con Teseus Scamander, fratello di Newt, conosciuto al Ministero della Magia.  Questa notizia amareggiò molto Newt, ma nonostante tutto, i suoi sentimenti per Leta non si sono affievoliti: lo testimonia il fatto che conservi una foto di Leta in cornice nel suo laboratorio. 

NN8071.85

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: