Anello Sigillo Massonico

Anello Sigillo Massonico Rosso

28,00 €
Tasse incluse

Per Massoneria si intende un ordine iniziatico la cui origine risale ad alcuni secoli fa ma è da sempre avvolta nella nebbia del mistero. I massoni si sono sempre riuniti in luoghi segreti per salvaguardare l’anonimato degli aderenti e rendere difficoltosa la divulgazione dei loro rituali. La massoneria si basa su due principi fondamentali: credere in un Dio superiore chiamato “Grande Architetto” e la ricerca senza ostacoli della verità. Alcune tesi vogliono che la massoneria sia discesa direttamente dall’Ordine dei Templari dopo il suo scioglimento, ma quest’ipotesi non è storicamente comprovata.

Prodotto in lega metallica con smaltatura rossa. Trattamento anallergico. Disponibile in tre diverse misure di diametro interno.

Medio Evo
830.01
Scheda tecnica
Genere
Anelli
Tema
Massonico

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.