Katana Kamakura
Prezzo scontato

Katana Kamakura

Katana Serie Limitata Marto.

166,39 € 237,70 € -30%
 Prodotto non disponibile

Katana Kamakura realizzata in acciaio e finiture oro. Serie Limitata.

cm 100

Nell’epoca della formazione del governo samurai, Minamoto no Toritomo, distrusse il clan Keikee e trasferì la sua base amministrativa a Kamakura, organizzando una forma di governo basata sul regime samurai noto come “Shogunato di Kamakura”. Toritomo fu nominato Shogun (Generale) dall’Imperatore, che gli concesse il potere di nominare i propri vassalli, installando il sistema politico feudale “governo samurai”. Con la crescita di questo sistema feudale, basato sulla lealtà personale, sorse il guerriero giapponese più famoso di tutti i tempi: il samurai. Per il samurai, la spada katana è la cosa più importante e quando è nelle sue mani protegge la sua anima. Solo ai samurai fu permesso di portare l’arma suprema della guerra giapponese: la katana. Queste spade oscillavano su due mani ed erano un oggetto di culto quasi sacro.

AC0500.80
Scheda tecnica
Dimensione
cm 100
Genere
Katana

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.