MASCHERINA CHIRURGICA LAVABILE DM PROTECTS-Bandiera Italiana

MASCHERINA CHIRURGICA LAVABILE DM PROTECTS-Bandiera Italiana

Dispositivo Medico Classe I tipo IIR Lavabile

4,30 €
Tasse incluse

Mascherina bandiera italiana CE tipo IIR (resistente agli spruzzi) LAVABILE, prodotta in Italia. Realizzata in tre strati di TNT atossico idrofobo. Munito di nasello in doppio filo metallico plastificato (per garantire una perfetta aderenza al viso).

La Mascherina è un dispositivo medico CE certificato, conforme alla norma  UNI-EN 14683/2019 ai sensi della Direttiva 93/42/CEE.   

Il prodotto può essere lavato fino e non più di 10 volte con temperatura massima di 50° con aggiunta di detergente disinfettante antibatterico per tessuti.

Caratteristiche tecniche: BFE >98% - Differenziale di flusso: <40 Pa/CM2 (dati valutati su prodotto dopo 10 lavaggi).

Dispositivo di protezione registrato sul sito del Ministero della Salute: “Identificativo di registrazione attribuito dal Sistema BD/RDM”: 2080516

DM/23.01

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: