Uomo d'arme tedesco

Cavaliere Medievale cm 20

Cavaliere in resina cm 20

8,52 €

Cavaliere medievale in resina con spadina.

Cm 20

I capitani di ventura che, al comando di milizie mercenarie, si ponevano al servizio di un signore sono i protagonisti del panorama bellico dell’Europa tre-quattrocentesca. Il nome di “uomo d’arme” che viene dato loro in questo periodo, riflette il mutamento in corso nel cammino degli eserciti europei verso la professionalizzazione. Riprodotto è un ufficiale tedesco della fine del XV secolo. Indossa un’armatura completa realizzata nello stile detto “teutonico”, prodotta in Baviera o Tirolo, la cui caratteristica principale è quella di essere composta da pezze dalla superficie guarnita con spigoli e cuspidi goticheggianti. L’arma che reca con sé è uno spadone a due mani con lama a sezione romboidale i cui fili terminano in una punta molto pronunciata, adatta anche a portare colpi di stocco.

505.01
Scheda tecnica
Genere
Soldatino

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: