Re Theoden

Re Theoden

Re theoden ufficiale in peltro

40,16 €

Theoden era il Re dei fieri Rohirrim al tempo della Guerra dell'Anello. Dopo la morte di sua sorella e del marito egli adottò i suoi figli Eomer ed Eowyn come propri. Egli aveva anche un figlio, Theodred, che venne, però, ucciso in battaglia dagli Orchi. Negli ultimi anni prima della Guerra, Theoden lasciò che il potere scivolasse dalle sue mani, avvelenato nella mente dal suo consigliere Grima (o Vermilinguo come conosciuto dalla maggior parte nel Mark), segretamente al servizio di Saruman. Così Rohan cadde nelle mani di bande di Orchi e Dunlandiani sotto il comando di Isengard, sino che Gandalf, curando Theoden, permise al re di impugnare ancora una volta la sua spada contro le forze del male.

height=60Se questo prodotto ti interessa ma risulta terminato,inviaci una mail specificando il relativo codice articolo. Ti faremo sapere quando sarà di nuovo disponibile nella bottega.

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite GLS.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, a meno che non si scelga la confezione regalo. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso, all'ingombro totale della spedizione e al luogo di consegna.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di essi saranno applicate le spese di spedizione.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.